| |
| Salve a tutti,Mi chiamo eleonora..ma tutti mi chiamano ele o lele. Adoro la musica in particolare Avril Lavigne e Alessandra Amoroso,ma mi piace anche miley cirus.Non mi piacciono i tokio Hotel e il metal..ah anche il country e la musica classica non mi piacciono >.< I miei telefilm preferiti sono.Conan,hanna montana,il mondo di patty e tutti quelli si sky** Anche se non ce l'ho .______. Sono siciliana...*sisi*anche se a me piacerebbe vivere in paesi inglese..adoro i film dove le vite sono tutte uguali.La mattina il figlio si alza,va fa colazione con cibi stranissimi,va a scuola con la bici,non c'è traffico,hanno le casette sull'albero!Eh..beh si quella è una bellissima mentalità che cmq nella realtà non esiste.Mi piace stare con le mie amiche e fare macello *asd* ascoltare musicaaa.Mi piace chattare su msn e usare tutte le faccine( ** , ^^ , -.- , (L) , <3 , XD ecc...),Mi piace avere le chiamate gratis e parlare ore al telefono.Mi piace fare scherziiii con le mie cugine e uscire con loro** Insomma questa sono IO** |
| | |